Fondata nel 1986, E.M.G. ha sviluppato il suo know-how nella progettazione e nella costruzione di impianti speciali per l’industria dei pannelli di legno così come per quella delle lamiere di acciaio.

Emg Srl

Ad oggi E.M.G. vanta numerosi impianti installati presso molti gruppi, tra i quali anche i principali produttori e distributori del mercato delle lamiere di acciaio.

Il core-business di E.M.G. è lo studio e la realizzazione di linee completamente automatizzate e in sicurezza dei processi di lavorazione della lamiera dei centri di servizio a partire dal dopo-pressa.

Emg Srl

Grazie all’esperienza acquisita, E.M.G. è in grado di proporre soluzioni personalizzate realizzate in base al processo di lavorazione e del materiale da usare.

La filosofia aziendale è costruire impianti personalizzati e garantiti nel tempo, fornire impianti chiavi in mano totalmente automatizzati per lavorare in modo efficiente e in sicurezza.

L’ingegneria E.M.G. è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità e l’affidabilità dei suoi impianti, confermata dai bassi costi di manutenzione. Ogni macchinario viene testato, spedito e installato dal nostro staff tecnico specializzato presso il cliente finale, riducendo così sia I tempi di collaudo sia i costosi rischi di fermo-macchina.
La flessibilità e la produttività degli impianti E.M.G., insieme alla soddisfazione del cliente, rappresentano per l’azienda il miglior biglietto da visita. E.M.G. è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per raggiungere maggiore precisione, sicurezza e facilità di controllo di ogni parte meccanica.