La E.M.G. Shotshell Division prosegue la tradizione di oltre due generazioni dedicata nella costruzione di macchine per il caricamento.

Emg Srl

Nel settore delle munizioni, E.M.G. propone una vasta gamma di soluzioni a partire dalla semplice consulenza fino alla fornitura completa di impianti chiavi in mano.

Emg Srl


Emg Srl
INGEGNERIA
L'ingegneria è il punto di forza dell'azienda. L'esperienza pluriennale insieme alla competenza della lavorazione industriale costituiscono il segreto di un eclatante successo .
Il motore dell’azienda è il team di tecnici specializzati costantemente impegnato nella ricerca di nuove soluzioni, attraverso l'incessante acquisizione di sempre nuove conoscenze e tecnologie.
L'ufficio tecnico, composto da ingegneri altamente qualificati e preparati, lavora alla progettazione di nuove idee finalizzate a migliorare la qualità delle nostre macchine e al tempo stesso ottimizzarne I costi.
L'innovazione tecnologica è l'essenza dell'ingegneria E.M.G..

PRODUZIONE
Il nostro reparto produttivo è completo di strumentazioni meccaniche, sistemi pneumatici, elettrici ed idraulici sviluppati totalmente all'interno dell'azienda stessa, così come i Software di gestione delle nostre macchine.
Questa attenzione per la produzione permette a E.M.G. di rimanere indipendente e in grado di intervenire immediatamente nel momento in cui si renda necessario. Per i suoi impianti E.M.G. sceglie sempre componenti di elevata qualità, focalizzando l'attenzione anche sui costi, la sicurezza e la semplicità d’uso. Tutte le produzioni personalizzate vengono realizzate interamente nell’officina dell’azienda.
Emg Srl

SERVIZI
Il personale E.M.G. lavora in tutto il mondo nell'installazione e manutenzione dei suoi impianti.
I nostri servizi di consulenza vanno dal semplice suggerimento fino a uno studio approfondito per un progetto completo e personalizzato.
La principale priorità è quella di essere sempre pronti ad assistere ed intervenire in caso di necessità. Completa l'attenzione al cliente il sempre rapido riscontro alla richiesta di parti di ricambio.